Manutenzione - assistenza

.


Supporto tecnico e di servizio

una priorità DOLANG verso il supporto clienti
 

Quando si acquista un sistema DOLANG  si entra in un sistema virtuoso che ti offre molte agevolazioni.

DOLANG offre una varietà di servizi al fine di garantire che qualsiasi problema  può  essere risolto in fretta .


Alcuni dei servizi da noi offerti comprendono:

 
Supporto tecnico

Riparazioni in garanzia

  Riparazioni in non garanzia

Sistema di aggiornamenti
  

Supporto tecnico

L'esperienza dimostra che quasi tutti di strumenti geofisici o questioni procedurali possono essere risolti tramite telefono, e-mail DOLANG  è orgogliosa di offrire questo servizio a tutti i suoi clienti, sia in garanzia che non.  

La riparazione in garanzia

Con tre anni di garanzia su parti e manodopera

(spese di spedizione escluse)

OLTRE I TRE ANNI L'ASSISTENZA DOVRA' ESSERE PAGATA IN MANIERA SOFFICE FINO AL 5° ANNO, IN SEGUITO L'ESPORSO DOVRA' ESSERE ADEGUATO.

DOLANG offre una garanzia completamente gratuita


Come con qualsiasi strumento sofisticato in campo scientifico, danni accidentali si possono verificare in qualsiasi momento.

 

  I tecnici DOLANG sono orgogliosi di poter offrire una risposta rapida a tutte le esigenze di riparazione
Considerate le differenze di trattamento di certa 

"CONCORRENZA" >>>>>>>>>>>

US... ditta americana

 

 

 

 

Procedure di riparazione

1° l'Apparecchiatura per essere inviata per la riparazione richiede un Return Material Authorization number (RMA ).

2° Dopo aver ricevuto la vostra attrezzatura nel nostro reparto Customer Service, una notifica verrà inviata via e-mail o fax di consigliare l'arrivo del vostro strumento.

 

 

 

3°Risposta : a causa di un elevato volume di affari, la stima per la riparazione verrà inviata.......

........entro 3 settimane dalla notifica.(21 giorni)

Dopo marzo2009 la riparazione costerà € 87.00 all' ora con un minimo di 2 ore per ogni controllo dello strumento. (€174,00)
così  annuncia certa concorrenza.

la DOLANG DA 23 ANNI HA OPTATO per maintenance charge free, GRATIS

ED E' CREDETEMI UNO SFORZO  ECONOMICO E DI PERSONALE

CONSIDEREVOLE

eilIl cliente viene servito - immediatamente (24ORE)

vi faccio un Esempio
recentemente abbiamo lavorato in tre su un sismografo danneggiato (dal cliente) per ben 5 giorni - risultato, il cliente ha pagato il solo trasporto.

se dovevamo applicare le regole adottate dai grossi gruppi esteri il risultato sarebbe stato almeno dopo 30 gg di una fattura=invoice di € 6,500.00 per la riparazione.  ++++++ altre spese.

In altre parole oltre ai prezzi di vendita raddoppiati per un sismografo analogico (non telemetrico)  dietro l'angolo c'è la potenziale manutenzione carissima - e non ci puoi fare niente, deve essere pagata e dopo almeno 30-40 giorni (DOPO IL DANNO) ti inviano il pacco in dietro.

 MEDITATE GENTE MEDITATE PRIMA DI ACQUISTARE